Dimensione testi del sito NormaleGrande
Camera Civile di Milano
Username
Password


Recupera la tua password
Registrati per ricevere la nostra Newsletter
Homepage » Eventi formativi » Evento Formativo 15 febbraio 2023 - Camera Civile di Milano

Evento Formativo 15 febbraio 2023 - Camera Civile di Milano

Data inizio: 6/2/2023 - 00:00
Data fine: 31/12/2023 - 00:00
Località:Milano

Evento Formativo 15 febbraio 2023 - Camera Civile di Milano

Cari colleghi,

trasmettiamo il programma definitivo del convegno concernente la riforma del codice di procedura civile che si terrà in presenza presso l’Aula Magna della Corte d’Appello di Milano, con due sessioni una al mattino e l’altra al pomeriggio, il

 

15 febbraio: PNRR E RIFORMA CARTABIA: LA GIUSTIZIA CIVILE ITALIANA SARA’ EFFICIENTE?

 

Al convegno la “Commissione accreditamenti” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ha attribuito n. 5 crediti formativi (ne erano stati richiesti n. 6), postulanti la partecipazione a entrambe le sessioni, da attestarsi mediante le firme all’ingresso nei “fogli presenza”.

 

Precisiamo che, in virtù degli accordi presi con la Corte d’Appello, per questo evento, a differenza che per gli altri programmati dall’Associazione per il 2023 di cui alla precedente newsletter, la partecipazione sarà aperta anche (oltre che ai magistrati) ai colleghi non iscritti alla Camera Civile, nei limiti dei posti disponibili; ma, ai fini della predisposizione delle liste e della successiva attribuzione dei crediti formativi, occorre che gli stessi si iscrivano all’evento (scrivendo a infocameracivile@gmail.com) entro il 13.2.2023.

 

Chi si iscriverà alla Camera Civile di Milano per il 2023, oltre a poter partecipare agli altri eventi e ad avere il posto garantito per il convegno del 15.2.2023, potrà ricevere i materiali predisposti dai relatori per quest’ultimo.

 

Un cordiale saluto.

Il Presidente della Camera Civile di Milano



Scarica il pdf